PORTE ALZANTI SCORREVOLI

Vista senza confini

Le porte finestre scorrevoli rispondono all’esigenza tutta moderna di progettare ambienti che non pongono limiti e confini allo sguardo. Gli infissi scorrevoli sono tra le soluzioni più ricercate per funzionalità, design ed esigenze di spazio. Nascono prevalentemente per ambienti contemporanei, ma ben si adattano anche a costruzioni meno recenti che abbiano le caratteristiche per poter intervenire con opere murarie.

Elevata funzionalità

L’obiettivo di migliorare il comfort e l’usabilità delle porte alzanti scorrevoli, soprattutto di grandi dimensioni, è raggiunto grazie all’innovazione e all’alta qualità dei componenti e dei meccanismi, come la soglia ribassata. 

Il risultato finale è una sensazione di leggerezza e ampiezza senza soluzione di continuità, per un modo di vivere la casa aperto e panoramico. 

 

Massima apertura

Sfruttando il più possibile la presenza del vetro e la sua apertura, Internorm concretizza il vostro desiderio di massima libertà di luce e movimento tra gli spazi interni ed esterni.

Ci riesce grazie alla combinazione di soluzioni all’avanguardia come finestre con telaio a scomparsa, elementi fissi ed angoli a tutto vetro, porte alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, finestre panoramiche e allestimenti personalizzati.

Efficienza e sicurezza al top

Con Internorm funzionalità e bellezza si accompagnano senza rinunce ad efficienza e sicurezza. Più luce naturale che entra dalle grandi superfici vetrate significa meno consumi energetici e grazie al triplo vetro, anche nelle giornate più fredde, è garantito un eccellente isolamento termico.

In caso di rottura, le lastre temprate proteggono dal rischio di ferite.

Nessun limite a nuove idee

Per realizzare progetti particolari e richieste più esigenti, Internorm offre un servizio ad hoc: STUDIO XL un programma per produrre soluzioni altamente personalizzate.

Vengono così prodotti in serie limitata elementi in legno-alluminio di grandi dimensioni con una larghezza fino a 12 m e una superficie fino a 17 m², anche in combinazione con la porta alzante scorrevole in legno-alluminio HS 330.