Finestre in Legno/Alluminio

Le finestre in Legno/Alluminio Internorm si rifanno alla tradizione artigianale della lavorazione del legno, coniugando l’innovazione dei processi produttivi meccanizzati che non scalfiscono il valore artigianale delle lavorazioni, ma anzi lo esaltano e lo perfezionano. 

Gli alti standard di qualità nei processi produttivi, la scelta dei tronchi esteticamente più belli per ottenere un aspetto omogeneo delle venature, sono tutti elementi che conferiscono al serramento un’estetica armoniosa e altamente personalizzata. 

Il legno, oltre ad essere un materiale che rende gli ambienti caldi e accoglienti, possiede caratteristiche tecniche ottimali per la realizzazione delle finestre, come la bassa conducibilità termica e l’elevata robustezza. 

La combinazione con l’alluminio e la speciale schiuma tra il legno e il guscio esterno aumentano le prestazioni in termini di perfetta isolazione termica ed acustica, offrendo anche molte opportunità di personalizzazione cromatica.

Le finestre in Legno/Alluminio di Internorm, inoltre, si integrano perfettamente con quelle in PVC/Alluminio in tutti gli stili di design.

    Serramenti in Legno/Alluminio

    Le finestre in Legno/Alluminio dell’Alta Falegnameria Parisi sono garanzia di efficienza e qualità artigianale. La resistenza dell’alluminio e l’accogliente estetica del legno trovano la loro combinazione perfetta in questa tipologia di serramento dalle elevatissime prestazioni. 

    Il telaio di rivestimento esterno in alluminio ha uno spessore di ben 20mm e grazie alla colorazione a campione o ad altre tecniche innovative, può assumere le caratteristiche cromatiche del legno che si desiderano. 

    L’isolazione termo-acustica è sempre ai massimi livelli grazie alla scelta del legno di abete, al triplo vetro e alle innovative tecniche di assemblaggio e sigillatura. 

    I serramenti in Legno Alluminio della Falegnameria Parisi sono un investimento sul futuro: non invecchiano e non necessitano di manutenzione. Soluzione perfetta per chi vuole un “serramento per la vita”.