NUOVO
HF 510
finestre in LEgno/alluminio
<– vai alla panoramica
Isolamento termico (in W/m²K)
Uw fino 0,65
Isolamento acustico (in dB)
fino 35- 44
Sicurezza
fino RC2
Ferramenta
completamente nascosta
La finestra HF 510 in legno/alluminio unisce design purista e naturalezza.
Le sottili lamelle di legno incollate sono estremamente robuste, resistenti alle sollecitazioni, garantiscono una assoluta stabilità e con il rivestimento esterno in alluminio coibentato, resistente agli agenti atmosferici, raggiunge ottime proprietà isolanti.
Il nucleo in legno I-tec Core è a basso consumo di risorse e sostenibile; perciò, consente di produrre soluzioni di finestre di grandi dimensioni grazie alla sua capacità di carico particolarmente elevata. Grazie alle opzioni di design individuali in termini di colori e superfici, è possibile scegliere senza limiti a proprio piacimento.
Il telaio sottile di HF 510 soddisfa i più elevati standard di design, purista, moderno ed elegante.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni (in mm)
tipo di apertura
fisso
anta ed anta/ribalta
wasistas
finestre scorrevoli
porte con cilindro
porte scorrevoli
porte con soglia ribassata
porte con apertura verso l’esterno
guarnizioni
collezione
maniglie
Le sobrie maniglie squadrate si accostano perfettamente al design lineare delle finestre studio di Internorm. Si possono afferrare comodamente anche se hanno un profilo netto. Maniglie bloccabili o del tipo Secustik autobloccante offrono una sicurezza maggiore.
SCOPRI DI PIÙ –>
vetri
Oltre ai vetri isolanti e ai vetri di sicurezza temperati (ESG), tutti di produzione propria, offriamo anche una ricca scelta di vetri speciali.
SCOPRI DI PIÙ –>
colori
Scegliete tra una grande varietà di colori e personalizzate la porta della vostra casa a piacimento. Oltre ai colori standard vi è anche un’ampia scelta di colori speciali come i colori hirest altamente resistenti agli agenti atmosferici, i colori a imitazione del legno e del metallo, ecc.